DANIELE LA MELA CURA I BEAUTY LOOK DEL FESTIVAL DI SANREMO - You Hair Boutique

DANIELE LA MELA CURA I BEAUTY LOOK DEL FESTIVAL DI SANREMO

10 Dic , 2020 - Stampa

  • A cura di Maria Cristina Torrisi 7 febbraio 2020 – Grande soddisfazione per l’hairstylist acese Daniele La Mela – professionista ultra ventennale fondatore del marchio You Hair e titolare della prima Hair Boutique in Sicilia ad Acireale – che al Festival di Sanremo, in collaborazione con Nashi Argan e Radio Latte e Miele, ha curato il look di alcuni dei personaggi in gara tra i quali Irene Grandi e protagoniste della kermesse più famosa d’Italia, come la conduttrice e attrice Andrea Delogu.

Una positiva esperienza che si aggiunge a quelle del Festival del Cinema di Venezia e del Fashion Week Milanese.

Da qualche anno La Mela, insieme ai migliori hairstylist del gruppo Nashi Argan,  studia e cura i look delle dive che sfilano sul leggendario tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia e che da quest’anno si esibiscono sul palco dello storico Teatro Ariston di Sanremo.

Nuove Edizioni Bohémien ha  voluto incontrarlo.

Intervista di Maria Cristina Torrisi
D. Daniele, come sei tornato da questa esperienza lavorativa?
R. Sicuramente con la consapevolezza che il Festival di Sanremo è una kermesse importante sia per la musica italiana che per il territorio, in quanto tutta la Città ed i suoi cittadini sono coinvolti.

D. Come è nata questa opportunità?

R. L’opportunità è nata grazie a Nashi Argan, nostro partner, che mi ha selezionato tra altri in tutta Italia.

D. Quali novità ci porti sul territorio in termini di styling?

R. In termini di stayling posso dire che la lezione beauty del Festival è che per essere femminili nel 2020 non servono per forza capelli lunghissimi e acconciature principesche ma anche cortissimi, come quelli di Arisa o Elodie, per dare personalità a chi le indossa.

D. Sanremo è Sanremo. Cosa apporteresti anche lì come novità?

R. Non saprei.  Sanremo l’ho travata magica.

D. Possiamo dire che sei l’ orgoglio della Città. Dopo questa esperienza, hai qualcosa in cantiere? Quale sarà la tua prossima tappa?

R. Un Festival del Cinema Indipendente a Sestri Levante dove lo scorso anno sono stato scelto come personal hairstylist dalla celebre attrice Holliwoodiana Claire Forlani.

Ringraziando Daniele per l’amicizia e la disponibilità, consigliamo voi lettori di seguire il suo diario di bordo sulla pagina instagram @YouHairrBoutique, sempre aggiornata sulle ultime tendenze e collaborazioni dell’hairstylist di successo!

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *